Il prossimo 4 novembre farà il suo debutto sul mercato asiatico lo Xiaomi Mi MIX, il nuovo flagship del produttore asiatico presentato a fianco dello Xiaomi Mi Note 2.
Pur integrando numerose innovazioni tecnologiche, fra cui il bellissimo display edge-less ed un corpo interamente realizzato in ceramica, il prezzo a cui sarà lanciato in Cina è tutto sommato contenuto. Tuttavia, l’acquisto del terminale potrebbe non essere molto facile, soprattutto per quanto riguarda il mercato internazionale.
Xiaomi Mi MIX: ecco perché potrebbe non essere facile da acquistare
Stando a quanto trapelato da una fonte cinese, infatti, Xiaomi avrebbe in programma di produrre soltanto 10.000 unità al mese dello Xiaomi Mi MIX. Ciò sarebbe dovuto alla difficoltà nel costruire il terminale, oltre alla volontà di tenere il prezzo sotto determinate soglie.
Ciò con molta probabilità si dovrebbe ripercuotere sul nostro mercato, in quanto le prime unità andranno quasi sicuramente sold-out in Cina. Conseguentemente, potrebbe essere necessario attendere più tempo del previsto per vedere l’arrivo del flagship sui vari mercati internazionale.
Ricordiamo che lo Xiaomi Mi MIX sarà lanciato in 2 varianti e quella da 6/256 GB possiederà rifiniture in oro a 18 carati.
- 4/128 GB: 3499 yuan – 474 euro
- 6/256 GB: 3999 yuan – 542 euro
Sarà disponibile anche un case in pelle ad un prezzo di 299 yuan, circa 40 euro.
Vi lasciamo con la scheda tecnica completa del device:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale