Lo Xiaomi Mi 5S è l’ultimo smartphone proposto dall’azienda cinese al fianco del Mi 5S Plus. Uno dei punti forti di questo terminale sembrerebbe essere la sua fotocamera posteriore poiché abbiamo un sensore Sony IMX378 da 12 mega-pixel a 6 lenti con autofocus PDAF, doppio flash LED dual tone e apertura f/2.0.
Secondo le informazioni fornite dall’azienda cinese, la fotocamera principale dello Xiaomi Mi 5S propone una dimensione dei pixel pari a 1.55 micron che dovrebbe contribuire alla realizzazione di ottimi scatti.
Xiaomi Mi 5S: sample fotografici rivelano le prestazioni della fotocamera
Lei Jun, CEO della società, ha deciso di mostrare a tutti cosa lo smartphone è in grado di fare sfruttando la modalità manuale della sua fotocamera posteriore.
L’azienda cinese, in particolare, ha deciso di invitare una team di fotografi professionisti a girare per il mondo e a fotografare diversi paesaggi con l’ultimo terminale della serie Mi. Oltre alla modalità manuale, i sample fotografici sono stati realizzati impostando la velocità dell’otturatore a 16 secondi e il valore ISO a 800.
Potrebbe interessarvi: Xiaomi Mi 5S 3/64 GB, l’unboxing ed hands-on di GizChina.it
Uno dei fotografi professionisti, Li Yanan, ha riportato che la qualità generale offerta dagli scatti dello Xiaomi Mi 5S è molto buona ed è rimasto molto colpito.
Zang Zhiyuan, marketing director della sezione Xiaomi Smartphone, ha postato sul proprio account una serie di scatti effettuati tramite il Mi 5S che ritraggono diversi paesaggi dell’Islanda, della Groenlandia e del Parco Nazionale di Yellowstone.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.