ZUK Z2151 ottiene la certificazione dal TENAA con Snap 821

ZUK potrebbe lanciare entro la fine di quest’anno un nuovo smartphone, forse con il nome di ZUK Z2X. Un misterioso dispositivo, con il nome di ZUK Z2151, ha ottenuto la certificazione dal TENAA rivelando il suo design finale e le principali specifiche tecniche.

Il device, di cui vi abbiamo già parlato in un nostro articolo esclusivo, sarà mosso dal processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821.

Il terminale, in particolare, dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Secondo l’ente di certificazione cinese, lo ZUK Z2151 sarebbe dotato di una batteria da 3000 mAh e di un design costituito da dimensioni di 142.9 × 74.5 × 7.68 mm.

zuk z2151 tenaa

ZUK Z2151: nuovo terminale dell’azienda certificato dal TENAA

Paragonando questi dati con le dimensioni dell’attuale Z2 Pro (145.4 × 70.5 × 7.5 mm), il nuovo smartphone sarà più stretto e corto, ma leggermente più spesso. È sicuramente un’ottima notizia poiché quest’ultimo telefono propone un display da 5.2 pollici di diagonale rispetto ai 5.5 pollici del modello certificato dal TENAA.

zuk z2151 tenaa

Data la certificazione ricevuta, non potevano mancare anche delle fotografie che mostrassero il design del dispositivo. Purtroppo la colorazione nera non consente di capire molto la disposizione delle varie caratteristiche sul pannello frontale.

zuk z2151 tenaa

Da una delle foto si evince soltanto la posizione della capsula auricolare centralmente e il sensore della fotocamera secondaria posto in alto a destra. Sulla back-cover, lo ZUK Z2151 troviamo il sensore della fotocamera principale con un singolo flash LED e un possibile autofocus a laser posti al di sotto.

zuk z2151 tenaa

È possibile anche capire la posizione del pulsante di accensione e del bilanciere del volume, situati entrambi sul lato destro. Purtroppo questo è tutto ciò che sappiamo fino ad ora sul nuovo terminale della società cinese e speriamo di ottenere maggiori informazioni presto.

zuk z2151 tenaa

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.