Vivo potrebbe raggiungere le 75 milioni di vendite prima della fine del 2016

Vivo logo

Vivo, uno dei sub-brand di BBK Electronics, è riuscita a posizionarsi tra i primi produttori di smartphone cinesi di quest’anno.

Le classifiche trimestrali stilate da note imprese di ricerca per il periodo del Q2 2016, infatti, hanno posizionato Vivo tra le prime tre società che sono riuscite a spedire un numero alto di smartphone.

Vivo X7

Vivo: l’azienda potrebbe aumentare le vendite entro la fine del 2016

La compagnia è riuscita a posizionarsi in terza posizione dopo i leader del mercato Huawei e OPPO (quest’ultimo un altro marchio di BBK). Secondo un utente di Weibo, l’azienda cinese avrebbe spedito un totale di circa 70 milioni di smartphone a partire dall’inizio del 2016 fino ad ora.

vivo vendite weibo

Secondo l’insider del social network cinese, la società prevede di spedire tra i 90 e i 100 milioni di smartphone il prossimo anno. Anche il noto analista cinese Sun Changxu ha stimato che le vendite degli smartphone di Vivo potrebbero arrivare fino a 75 milioni entro la fine del 2016.

Il brand asiatico è riuscito a posizionarsi tra i Top 3 nel Q2 2016 grazie alle vendite dei suoi telefoni effettuate tramite i canali offline. Quest’anno Vivo ha lanciato diversi smartphone premium tra cui i recenti Vivo X7 e X7 Plus.

In base ad alcune informazioni riportate dal noto analista Pan Jiutang, Vivo, OPPO, Xiaomi e Huawei dovrebbero lanciare dei nuovi device entro la fine di questo mese per coronare le vendite per l’anno corrente.

vivo vendite weibo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.