Xiaomi Redmi 3S e UMI Super in offerta a tempo | Coupon

gearbest logo smartphone cinesi

Offerte interessantissime questa mattina su GearBest. Il sito di e-commerce ci propone due smartphone in promozione, lo Xiaomi Redmi 3S e l’UMI Super.

UMI super gearbest

UMI Super

L’UMI Super è in offerta “flash sale” al prezzo di 165.46 euro senza alcun codice sconto. Lo smartphone è nella versione 4/32GB, Helio P10 ed audio HiFi. Disponibile sia in colorazione grigio che oro.

Xiaomi Redmi 3S

Lo smartphone Xiaomi è invece in offerta tramite due codici sconto. Per il modello color argento, tramite il codice sconto “XMRSBR“, si potrà acquistare il dispositivo al prezzo di 124.09 euro.

Xiaomi Redmi 3S argento gearbest

Per la versione, invece, in colore grigio l’offerta è tramite il coupon “reyesgray” (minuscolo). Il prezzo di vendita tramite il codice sarà 138.48 euro.

Entrambi gli smartphone sono nella versione 3/32GB.

Per tutti è disponible la spedizione tramite “Priority Line“, che permette di avere tempi brevi di attesa ma soprattutto non pagare la dogana.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.