Honor 8 Premium: presentazione ufficiale fissata per il 12 ottobre

honor-8-vs-huawei-p9-14

Questa mattina Honor ha iniziato ad inviare gli inviti per un evento che si terrà al Geek’s Live di Parigi il 12 ottobre. In tale occasione l’azienda annuncerà un nuovo smartphone denominato Honor 8 Premium.

Purtroppo il produttore asiatico non ha fornito ulteriori informazioni su questa nuova versione del popolare Honor 8. Questa, però, non è la prima volta che il brand asiatico rilascia un modello premium pochi mesi dopo il lancio della versione standard di uno smartphone.

Ad esempio, l’Honor 7 ha ottenuto una variante premium con l’aggiunta di una memoria interna da 16 GB, della ricarica rapida 9V/2A e di due nuove colorazioni.

honor 8 premium invito

Honor 8 Premium: nuova versione dell’Honor 8 in arrivo?

Anche il Huawei Mate 7 ha ottenuto una variante Gold aggiungendo 1 GB di RAM e raddoppiando lo spazio di archiviazione.

L’azienda ha lanciato sul mercato cinese l’Honor 8 nelle colorazioni oro e rosa e con 64 GB di storage interno. Possiamo aspettarci, quindi, che la variante Premium potrebbe essere una sorta di modello internazionale nella colorazione oro e con 64 GB di storage interno.

Potrebbe interessarvi: Honor 8, la recensione completa di GizChina.it

Oltre a questi cambiamenti, il resto delle specifiche tecniche del nuovo modello del telefono dovrebbe rimanere invariate. Dovremmo trovare, quindi, sull’Honor 8 Premium un display LTPS da 5.2 pollici Full HD e un processore octa-core HiSilicon Kirin 950 sotto la scocca in metallo.

Un’altra caratteristica top di questo terminale è sicuramente la doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con autofocus a laser e doppio flash LED dual tone affiancata da una frontale da 8 mega-pixel.

honor-8-17

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.