Ulefone Tiger, l’azienda propone un’iniziativa promozionale

Ulefone Tiger

Con l’avvicinarsi della commercializzazione del suo nuovo dispositivo, l’Ulefone Tiger, l’azienda cinese propone un’iniziativa promozionale sul suo sito ufficiale, grazie alla quale sarà possibile venire in possesso di uno dei telefoni.

L’iniziativa promozionale dell’azienda sul suo Ulefone Tiger

Da oggi, 11 ottobre, fino al 17 ottobre, infatti, sarà possibile collegarsi a questa pagina del sito ufficiale per votare le tre caratteristiche del telefono che preferite, inserendo poi la vostra mail e il contatto social. Ognuno dei giorni sarà selezionato un vincitore che, dopo la fine delle prevendite, riceverà il telefono gratuitamente.

Ulefone Tiger

Non è esattamente chiaro il metodo della scelta che effettuerà l’azienda ma, a quanto è riportato, ci saranno più possibilità di vittoria condividendo il link della promozione sulle pagine social.

Le caratteristiche tecniche dell’Ulefone Tiger

Ricordiamo le caratteristiche principali di questo Ulefone Tiger, sulle quali, tra l’altro, è limitata la scelta proposta da questa iniziativa: il telefono presenta un corpo unibody realizzato in metallo con finiture spazzolate e presentato in tre colorazioni, processore a 64 bit quad-core MediaTek MTK6737W a 1.3GHz, display da 5.5 pollici con risoluzione HD protetto da un vetro 2.5D Corning Gorilla Glass 3.02 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile via micro SD, utilizzabile insieme alle 2 SIM.

Ulefone Tiger 3

La fotocamera principale è dotata di un sensore Sony IMX219 da 13 mega-pixel, è presente un chip audio dedicato AW8739, non manca un lettore per le impronte digitali posteriore e la batteria è un’unità da 4200 mAh. Il sistema operativo preinstallato è, poi, Android 6.0 Marshmallow.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.