Elephone S7 ed R9: prenotazioni in partenza da domani sullo store ufficiale

elephone s7 ed r9 pre-ordini

Elephone ha annunciato che inizierà ad effettuare le prime prenotazioni dei suoi nuovi smartphone Elephone S7 ed R9 a partire da domani. In particolare, queste inizieranno alle 12:00 (20:00 ora italiana) sul sito ufficiale della società.

I due dispositivi sono mossi da un processore deca-core MediaTek Helio X20 da 2.3 GHz e propongono fino a 4 GB di RAM. Troviamo, inoltre, uno storage interno fino a 64 GB, espandibile tramite micro SD.

elephone r9 rose gold

Elephone R9 ed S7: l’azienda darà il via alle prenotazioni da domani

Sia l’Elephone S7 che l’Elephone R9 sono dotati di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e di un lettore di impronte digitali posto sotto al tasto Home.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, i due terminali sono dotati di una fotocamera principale da 16 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel. Il sistema operativo pre-installato su entrambi i telefoni è Android 6.0 Marshmallow.

Elephone s7

Il sensore biometrico frontale dell’Elephone S7 utilizza la tecnologia E-Touch. Il terminale, poi, propone anche un display bezel-less con tecnologia In-Cell e una cover posteriore realizzata in PVC composta da 15 strati di materiale che mostra un effetto molto particolare.

L’S9, invece, possiede un corpo realizzato interamente in metallo e una cornice ultra sottile di soli 0.6 mm che dovrebbe garantire un’ottima ergonomia. Sarà possibile effettuare il pre-ordine di entrambi i device a partire da domani ad un prezzo minimo di 139,99 dollari (circa 127 euro).

elephone s7 ed r9 pre-ordini

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.