Il 19 ottobre, OPPO lancerà ufficialmente il suo nuovo smartphone: OPPO R9S. Il dispositivo è stato oggetto di numerose indiscrezioni e rumor negli ultimi mesi. Conosciamo la sua scheda tecnica completa grazie ad AnTuTu Benchmark e a GeekBench e il suo design grazie ad alcuni render.
Alcune nuove immagini, trapelate sul web, mostrano l’OPPO R9S nella vita reale e protetto da una bustina in plastica, per intenderci quelle che si utilizzano per proteggere il terminale all’interno del box di vendita. Da ciò si deduce, quindi, che il nuovo device è pronto per essere spedito.
OPPO R9S: altre conferme sul design finale dello smartphone
Il telefono, trapelato nelle immagini leaked, dispone dispone di un design simile a quello dell’R9S, mostrato in alcuni render precedenti. Troviamo, infatti, le bande per le antenne divise per fasce e situate sulla parte superiore e inferiore della back-cover.
Un’altra conferma riguarda la presenza di un vetro protettivo con curvatura 2.5D, un design completamente in metallo e un tasto Home di forma ovale con un lettore di impronte digitali integrato.
Confermata anche la posizione della fotocamera principale, posta in alto a sinistra, affiancata da un flash LED di forma circolare e dei pulsanti di accensione/spegnimento e del bilanciere del volume situati sul lato destro.
In base alle ultime indiscrezioni, l’OPPO R9S sarà dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625. Il chip sarà affiancato dalla GPU Adreno 506 e da 4 GB di RAM.
Altre caratteristiche tecniche, rivelate dalle ultime fonti, includono 64 GB di archiviazione interna, il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, entrambe le fotocamere da 16 mega-pixel e una batteria da 2850 mAh con tecnologia di ricarica rapida Super VOOC.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale