OPPO R9S: giungono conferme sulle specifiche anche da AnTuTu

oppo r9s antutu

Ormai sappiamo per certo che OPPO lancerà il 19 ottobre il suo prossimo smartphone, l’OPPO R9S. Grazie al social network Weibo e a GeekBench, sono trapelate numerosissime informazioni riguardo al nuovo dispositivo. Un’ulteriore conferma su alcune delle specifiche tecniche del telefono giungono da AnTuTu Benchmark.

Secondo il noto portale, l’OPPO R9S sarà caratterizzato da un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625. Il chip, poi, sarà coadiuvato dalla GPU Adreno 506 e da 4 GB di RAM.

oppo r9s teaser antenne

OPPO R9S: nuove conferme da AnTuTu Benchmark

Altre informazioni sulla scheda tecnica del nuovo terminale di OPPO includono il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, 64 GB storage interno e una fotocamera posteriore e anteriore entrambe con sensori da 16 mega-pixel.

In base alle ultime notizie provenienti dal web, l’R9S dovrebbe essere caratterizzato anche da un display da 5.5 pollici di diagonale e da una batteria da 2850 mAh con supporto alla ricarica rapida Super VOOC nascosta sotto la scocca in metallo.

oppo r9s antutu

Prendendo in considerazione i primi render trapelati, l’OPPO R9S dovrebbe essere disponibile con un lettore di impronte digitali posto sotto al tasto Home fisico. Troveremo anche sul terminale un particolare design delle antenne suddivise in fasce in modo da integrarle meglio nel suo corpo in metallo.

Non ci resta che attendere il 19 ottobre per scoprire tutte le informazioni ufficiali sul nuovo telefono del produttore cinese.

oppo r9s geekbench

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.