Ci avviciniamo sempre più all’ufficializzazione del Nubia Z11 Mini S, il nuovo terminale di fascia medio/alta dell’azienda asiatica. Stando al teaser pubblicato, infatti, il prossimo 17 ottobre dovremmo assistere all’evento ufficiale, durante il quale con molta probabilità verrà annunciato il suddetto terminale.
Oltre a ciò, nelle ultime ore il Nubia Z11 Mini S è comparso sul database dell’ente di certificazione TENAA, svelando la propria scheda tecnica.
Nubia Z11 Mini S certificato dal TENAA con 4 GB di RAM e 23 mega-pixel
Stando a quanto riportato dal TENAA, il nuovo Nubia Z11 Mini S sarebbe caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Arrivano conferme anche per quanto riguarda il comparto multimediale, con una fotocamera posteriore da ben 23 mega-pixel ed una frontale da 13 mega-pixel.
Per quanto riguarda il cuore del device, esso sarebbe rappresentato da un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 625, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per concludere, la batteria integrata sarebbe un’unità non removibile da 2930 mAh. Non ci resta, quindi, che attendere i prossimi giorni per veder svelato il terminale.
Continua a leggere:
Nubia Z11 Mini, la recensione completa
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.