Una delle caratteristiche più apprezzate quando si parla di Meizu è indubbiamente il tasto mBack, il quale, oltre ad essere un tasto fisico frontale, offre anche alcune funzionalità software, fra cui la possibilità di muoversi all’interno dei menù.
Proprio per questo Meizu sembrerebbe intenzionata ad intentare una causa ai danni di Xiaomi, OPPO e Smartisan: ecco perché.
Meizu potrebbe fare causa a Xiaomi, OPPO e Smartisan per il tasto mBack
Le aziende succitate sono fra le poche ad offrire smartphone con tasto fisico centrale. Visto ciò, nel corso degli anni questi produttori si sono adeguati introducendo features simili alla tecnologia mBack, basti pensare al funzionamento del tasto Home dello Xiaomi Mi 5.
Al momento, nessuna delle aziende in questione ha risposto alle accuse di Meizu. Di conseguenza, prepariamoci nelle prossime settimane ad un giro di cause legali fra i principali produttori asiatici.
Potrebbe interessarti:
Smartisan M1 ed M1L: display 2K, Snap 821, 6/64 GB, 23 mpx e chip HiFi!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.