Così come Xiaomi, anche LeEco è molto attiva quando si parla di lanciare nuovi dispositivi. Dopo l’arrivo del Le Pro 3, infatti, sta per giungere sul mercato il prossimo LeEco Le Dual 3, dispositivo caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore.
Dopo essere comparso nelle scorse settimane in occasione del debutto sul mercato USA dell’azienda, il terminale è poi trapelato in alcune foto dal vivo, mostrandosi nella colorazione Black. Per quanto riguarda la scheda tecnica, ecco che arrivano conferme per quanto riguarda la presenza del SoC MediaTek Helio X27.
LeEco Le Dual 3 con Helio X27 si mostra in nuove foto dal vivo
Stando alla foto sottostante, il LeEco Le Dual 3 integrerà l’inedito deca-core MediaTek Helio X27, chipset con frequenza di clock massima di 2.6 GHz. A ciò troveremmo affiancati 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, oltre ad un display da 5.5 pollici Full HD.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il terminale sarebbe caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore da 13+3 mega-pixel, un sensore frontale da 8 mega-pixel, batteria da 3900 mAh ed interfaccia EUI 5.8.017S su base Android 6.0.1 Marshmallow.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.