Pochi minuti è trapelata in rete una foto che ritrarrebbe un nuovo smartphone targato LeEco. Ma le sorprese non finirebbero qua, in quanto, come si evince dalla foto in questione, il SoC integrato sarebbe un inedito deca-core MediaTek con frequenza di clock di 2.6 GHz.
LeEco: inedito device con un nuovo deca-core MediaTek a 2.6 GHz
Infatti, nella foto è indicato un processo produttivo a 14 nm, a differenza dei 20 nm dell’attuale Helio X25, dei 16 nm dell’Helio P20 o dei 10 nm del nuovo Helio X30.
Inoltre, l’architettura qua presente è la seguente: 2 x 2.59 GHz A72 + 4 x 1.55 GHz A53 + 4 x 1.55 GHz A53. Anche in questo caso essa non corrisponde a nessuno dei 2 chipset succitati, in quanto il prossimo Helio X30 integrerà i nuovi Cortex A73.
Di conseguenza, a meno che non si tratti di un fake, questo nuovo LeEco integrerebbe un nuovo chipset MediaTek. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire maggiori dettagli.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.