Blackview BV6000: arrivano importanti bugfix in attesa di Nougat

Blackview BV6000 2

Blackview BV6000 è uno smartphone rugged, che noi abbiamo recensito a questo indirizzo, ed è indicato per tutti coloro che hanno bisogno di rimanere in contatto con il mondo anche quando sono sul posto di lavoro.

Infatti, grazie ai materiali utilizzati per la scocca ed alla certificazione IP68, Blackview BV6000 è il compagno ideale per tutti coloro i quali si trovano a lavorare in condizioni difficili.

Blackview BV6000 si aggiorna con diversi bugfix

Sebbene Blackview BV6000 sia uno smartphone che bada più alla “sostanza” che alla “forma”, il dispositivo non è stato abbandonato al suo software nativo.

Infatti, nella giornata di oggi, la compagnia ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il device dedito a sopperire ad alcuni bug presenti nella precedente versione software.

Blackview BV6000 3

Vi riportiamo, dunque, l’elenco completo delle novità apportate al firmware di Blackview BV6000 che arriverà via OTA nelle prossime ore:

  • Risolto il problema che impediva alle notifiche di specifiche applicazioni di essere mostrate quando il device veniva rootato;
  • il volume dei video registrati con lo smartphone è stato reso più chiaro ed alto;
  • risolto un problema che causava problemi a coloro che impostavano come lingua di sistema il russo.

Android Nougat in dirittura di arrivo su Blackview BV6000

Attraverso il medesimo comunicato stampa, la compagnia ha annunciato di essere anche al lavoro per portare nel più breve tempo possibile l’ultima versione del sistema operativo di Google, Android Nougat, su Blackview BV6000.

Blackview BV6000

Sebbene non si abbiano tempistiche certe, la società conferma che il rilascio della nuova versione del sistema operativo arriverà nella prima metà del mese prossimo ma non abbiamo notizia riguardo le novità che potrebbe portare sul Blackview BV6000, oltre quelle annunciate già da Google negli scorsi mesi.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.