Meizu M5: in arrivo low-cost con display HD, MT6750 e 2 GB di RAM

meizu m5

Fra le varie aziende asiatiche, Meizu è una fra le più attive quando si parla di lanciare nuovi prodotti. A tal proposito, ecco spuntare in rete le prime foto dal vivo del presunto Meizu M5.

Grazie ad un primo test Antutu siamo in grado di scoprire la scheda tecnica, la quale pone il device nella fascia low-cost del mercato.

meizu m5

Meizu M5: in arrivo low-cost con display HD, MT6750 e 2 GB di RAM

Infatti, vediamo un SoC octa-core MediaTek MT6750, affiancato dalla GPU ARM Mali-T8602 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera da 13 mega-pixel, un display da 5 pollici HD e sistema operativo YunOS basato su Android 5.1.1 Lollipop.

Con questa configurazione, il terminale avrebbe raggiunto un punteggio su Antutu di 40.140 punti, superando quindi i “fratelli” M3 ed M3S.

Come avrete notato, ci sono varie somiglianze con i suddetti terminali, anche se in realtà qua troviamo una scocca in plastica, quindi possiamo presumere che questo Meizu M5 possa essere un’alternativa di fascia molto economica da affiancare agli altri device.

Meizu logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.