Uno degli smartphone più amati tra quelli provenienti dal paese dalla Cina è sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 3. Il dispositivo, annunciato durante l’ultimo trimestre dello scorso anno, si è dimostrato essere davvero un “Best-Buy”, grazie alle specifiche tecniche di cui gode e al prezzo con il quale è offerto al grande pubblico.
Il prezzo di Xiaomi Redmi Note 3 scende sotto la soglia dei 110 Euro
Durante le ultime ore, forse anche per via dell’arrivo dello Xiaomi Redmi Note 4, la casa cinese ha scelto di tagliare ulteriormente il prezzo del telefono della precedente generazione. Stando alle notizie che sono arrivate in queste ultime ore dall’Oriente, il costo dello Xiaomi Redmi Note 3, nella sua versione base, è stato abbassato di altri 100 yuan, dunque di circa 13 euro al cambio attuale.
Il prezzo del telefono della compagnia cinese passa dunque dai precedenti 899 yuan, circa 120 euro, agli attuali 799 yuan, ergo 107 euro con l’attuale valuta monetaria. Il cambio di prezzo sarà ufficiale a partire dalle 10.00 del prossimo 22 settembre sui siti Xiaomi Mall, Line Zone, Lynx e Suning. Non sappiamo, però, se tale riduzione del costo dello smartphone riguarderà anche i reseller internazionali, i quali potrebbero adattare il proprio prezzo di listino a quello ufficiale cinese durante le prossime settimane.
Lo Xiaomi Redmi Note 3, che noi abbiamo recensito qui, nella sua versione di base presenta le seguenti caratteristiche:
Vi lasciamo la nostra recensione di Xiaomi Redmi Note 3 di seguito:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.