Xiaomi: domani la presentazione di un nuovo misterioso prodotto

Fra le aziende che sanno davvero innovare e presentare sempre dispositivi nuovi e che mai ci saremmo aspettati domina certamente Xiaomi, leader indiscusso quando si tratta di rilasciare prodotti a volte davvero inattesi.

Xiaomi

Xiaomi si appresta a presentare una giacca?

Questa volta sembra proprio che Xiaomi abbia gettato in confusione tutti quanti, esperti del settore inclusi. Difatti, passando dal proprio account Mi App sul social-network cinese Weibo, la società ha pubblicato tre enigmatiche immagini teaser accompagnate da alcune didascalie.

L’unica informazione certa che abbiamo è che si tratta del 45° prodotto Xiaomi presentato tramite crowdfunding.

Vi proponiamo a seguire le immagini pubblicate sul social-network:

Xiaomi presentazione nuovo misterioso prodotto 2 Xiaomi presentazione nuovo misterioso prodotto 3

Xiaomi presentazione nuovo misterioso prodotto 1

Come si può vedere le figure che accompagnano le frasi misteriose sono una piuma, un piano geometrico a tre assi ed una mappa termica di un corpo umano. Se soprattutto l’immagine centrale appare di difficile interpretazione, la piuma d’oca e il mappa termica fanno pensare si tratterà di un prodotto di abbigliamento, magari proprio una giacca dato che dovrebbe tenere caldo ed avere a che fare con le piume. Ovviamente sarà un prodotto smart, caratteristica propria di ogni creazione Xiaomi.

Xiaomi presentazione nuovo misterioso prodotto 4

A rafforazare ulteriormente questa ipotesi è stata la ricondivisione di una di queste immagini, sempre su Weibo, da parte di 90分gofun, account legato ad una compagnia tessile di Shanghai-Run, con cui Xiaomi ha già avuto rapporti in passato.

La presentazione di questo nuovo progetto del colosso cinese dovrebbe avvenire domani, 6 settembre, alle 10:00 locali. Restate collegati se anche voi siete molto curiosi di sapere di che prodotto si tratterà.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.