Meizu Max: primo hands-on del box di vendita e dello smartphone

Meizu Max

Dopo alcune indiscrezioni e teaser postati sul Web, Meizu ha annunciato ufficialmente il suo nuovo device denominato Meizu Max (o Meizu M3 Max).

Anche se non dispone di alcune specifiche tecniche trapelate nelle settimane precedenti, come ad esempio un processore Helio P20 e la stilo mPen, propone comunque una scheda tecnica interessante.

Meizu Max

Meizu Max: dalla Cina il primo hands-on del device

Il Meizu Max è caratterizzato da un corpo realizzato interamente in metallo. Il display è un’unità da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Sotto la scocca metallica troviamo un chip octa-core MediaTek Helio P10 da 1.8 GHz affiancato da 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Il nuovo telefono dell’azienda monta una fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13 mega-pixel con autofocus PDAF e doppio flash LED dual tone. Per quanto riguarda quella frontale, abbiamo una fotocamera da 5 mega-pixel.

Batteria da ben 4100 mAh in un corpo così sottile

Anche se dispone di uno spessore di soli 7.9 mm, il Meizu Max nasconde sotto la scocca una batteria da ben 4100 mAh. Secondo i dati ufficiali rilasciati dl brand cinese, il dispositivo dovrebbe riuscire a garantire oltre le 9 ore di schermo attivo con una singola ricarica.

Altre chicche offerte dal device includono la ricarica rapida, il VoLTE, un sensore IR e un lettore di impronte digitali. Tutto questo viene proposto ad un prezzo di soli 1.699 yuan (circa 228 euro) in Cina.

Ecco l’hands-on del box di vendita e del nuovo device!

I media cinesi hanno già messo le mani sul dispositivo rilasciando un completo hands-on sia del box di vendita che del prodotto stesso.

Il Meizu Max (o Meizu M3 Max) viene venduto in una confezione bianca e blu con, al di sopra, il nome del terminale inciso in argento. Il box sembra avere un’estetica gradevole e dovrebbe catturare molto l’attenzione degli utenti.

Aprendo la scatola è possibile accedere fin da subito al phablet. L’unità mostrata nell’hands-on è nella variante champagne oro con cornici frontali bianche. Sul lato destro, il dispositivo dispone di un pulsante di accensione e di un bilanciere del volume. Tuttavia, i tasti sembrano essere posizionati molto in alto, quindi l’uso potrebbe essere problematico per quegli utenti che hanno mani piccole.

Gli altri accessori presenti nel box di vendita includono la graffetta per estrarre lo il carrello delle SIM, un caricatore rapido da 24W e un cavo USB Type-C. Non ci sono auricolari e accessori aggiuntivi, come ad esempio una custodia in silicone.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.