Meizu Max ufficiale: prezzo, specifiche e disponibilità!

Meizu Max

Il produttore cinese Meizu ha annunciato ufficialmente in mattinata il suo primo phablet da 6 pollici denominato Meizu Max.

L’azienda segue così il trend introdotto da Xiaomi con lo Xiaomi Mi Max e da nubia con il nubia Z11 Max.

Meizu Max

Il terminale è caratterizzato principalmente per la diagonale del display piuttosto ampia di 6 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e da una batteria da 4100 mAh.

 

Il design segue le linee estetiche già introdotte dall’azienda su altri dispositivi di quest’anno come il Meizu M3 Note, MX6 e M3E.

Il display, come già detto, è un’unità da ben 6 pollici di diagonale con curvatura 2.5D e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Sotto al cofano troviamo un processore octa-core (probabilmente Helio P10), 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibili fino a 128 GB tramite micro SD.

Meizu Max

Il comparto multimediale è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX258 con apertura f/2.2. La fotocamera anteriore, invece, è caratterizzata da un sensore da 5 mega-pixel.

Meizu Max

La batteria è un’unità da 4100 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida mCharge che consente di ricaricare il device del 45% in 30 minuti.

Non sono emersi dettagli per quanto concerne la versione del firmware che probabilmente sarà la Flyme 5.2 basata su Android 6.0 Marshmallow.

La scheda tecnica del terminale è caratterizzata dalle seguenti specifiche:

  • Display da 6 pollici di diagonale con curvatura 2.5D e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • dimensioni di 163.4 x 81.6 x 7.94 mm;
  • lettore di impronte digitali implementato nel tasto mBack;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel Sony IMX258 con apertura focale f/2.2 e autofocus PDAF;
  • processore octa-core (probabilmente Helio P10);
  • 3 GB di RAM LPDDR3;
  • 64 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 128 GB.
  • fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
  • batteria da 4100 mAh con ricarica rapida mCharge.

Meizu Max

Il Meizu Max sarà disponibile sul mercato cinese a partire dal 15 settembre ad un prezzo di 1699 yuan, circa 226 euro al cambio attuale nelle colorazione argento, rosa, grigio ed oro.

Meizu Max

Non abbiamo informazioni, al momento, su un eventuale debutto del device sul mercato internazionale e sullo store ufficiale italiano www.meizumart.it.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.