Mancano ormai pochi giorni al 27 settembre, ovvero la data della presentazione ufficiale del tanto atteso Xiaomi Mi 5S, ed ecco che in rete trapela un nuovo presunto terminale, nome in codice Xiaomi Natrium.
Scopriamo quali sono le specifiche tecniche del dispositivo in questione.
Xiaomi Natrium avvistato con SoC Snapdragon 820
Stando a quanto riportato negli screenshots qua presenti, questo Xiaomi Natrium si caratterizzerebbe per la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 820 MSM8996, oltre all’implementazione di un lettore d’impronte digitali.
Stiamo quindi parlando di un dispositivo top di gamma. Tuttavia, sappiamo che con quasi certezza il prossimo Xiaomi Mi 5S dovrebbe arrivare sul mercato con il più recente Snapdragon 821.
Vi ricordiamo, però, che nelle scorse settimane Xiaomi aveva certificato 3 dispositivi all’ente 3C, e di conseguenza possiamo presupporre che il Mi 5S arrivi in 3 varianti, così come visto con il precedente Xiaomi Mi 5, e che questo Xiaomi Natrium rappresenti la variante Standard, probabilmente con Snap 820.
Ricordiamo che recentemente lo Xiaomi Mi 5S è spuntato anche su Antutu, facendo segnare un punteggio di ben 164.002 punti, superando quanto visto con il nuovissimo LeEco Le Pro 3, anch’esso integrante la nuova CPU Snapdragon 821.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.