Continuano gli sconti di Chuwi per celebrare il suo 12° anniversario

chuwi promozione

Come vi avevamo già annunciato in un nostro precedente articolo, Chuwi, noto brand cinese specializzato nella realizzazione di tablet, ha deciso di festeggiare il suo 12° anniversario scontando diversi prodotti.

Gli sconti sono validi dal 12 al 25 Settembre, pertanto, nel caso vogliate acquistare un tablet dalle buone prestazioni spendendo poco, avete ancora 3 giorni di tempo.

Chuwi Vi10 Plus

Continuano gli sconti di Chuwi per celebrare il suo 12° anniversario

Di seguito vi riportiamo le offerte più vantaggiose che abbiamo selezionato per voi:

  • Hi12: 202,28 euro dotato di display da 12 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2160 × 1440 pixel, processore Intel Atom X5, sistema operativo Windows 10 Home + Android 5.1 Lollipop, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno e una batteria da 11.000 mAh.
  • Hi10 Plus: 180,51 euro con display da 10.8 pollici Full HD, chip Intel Atom X5, 4/64 GB, Windows 10 + Remix OS 2.0 e una batteria da 8.400 mAh.
  • HiBook Pro: 179,80 euro con display da 10.1 pollici Quad HD e tecnologia OGS, una batteria da 8.000 mAh con ricarica rapida 5V/3A, sistema operativo Windows 10 + Android 5.1, corpo in alluminio e una batteria da 8.000 mAh.
  • Vi10 Plus: 118,29 euro con una batteria da 6.500 mAh, una porta USB Type-C 3.0 e il sistema operativo Windows 10 + Remix OS 2.0.
  • Hi8: 72,79 euro con sistema operativo dual boot Windows 10 + Android 4.4 KitKat e un display da 8 pollici Full HD.

Chuwi HiBook

Le sorprese, però, non finiscono qui perché vi ricordiamo che mandando uno screenshot con la prova d’acquisto, il sito dove avete acquistato il tablet, il numero di ordine e la vostra e-mail a Chuwi potrete partecipare all’estrazione per provare ad essere uno tra i due vincitori scelti casualmente al quale verrà rimborsato completamente l’intero costo del tablet.

Inoltre, sulle pagine ufficiali di FacebookTwitter e sul forum ufficiale sono presenti diversi giveaway e coupon in omaggio e, mediante Facebook, si può inviare la richiesta per vincere un sample gratuito del Chuwi Hi10 Plus da 10.8 pollici.

Giveway, coupon e prodotti gratis!

Una volta ricevuto il prodotto, dovrete registrarvi sul forum e commentare insieme agli utenti le caratteristiche e le funzioni del tablet che vi sono piaciute o meno. Se si possiede un tablet Chuwi, infine, dovrete scattarvi una foto insieme al prodotto e condividerla su Twitter taggando la pagina ufficiale del brand cinese.

L’azienda sceglierà 5 vincitori in base alla qualità della foto e invierà loro 50 dollari tramite PayPal. È possibile scoprire maggiori informazioni sull’evento promozionale di Chuwi a questo link.

Chuwi logo


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.