Lo Xiaomi Mi 5S sembra essere lo smartphone più atteso della società per questi ultimi mesi del 2016. Ultimamente, infatti, sono trapelate numerose notizie sulle caratteristiche del device.
Un ultimo screenshot postato su Weibo ha rivelato e, soprattutto, confermato alcune presunte caratteristiche appartenenti allo Xiaomi Mi 5S. In precedenza, i rumor hanno riportato che il nuovo smartphone sarebbe stato presentato al fianco dello Xiaomi Mi Note 2.
Xiaomi Mi 5S: un nuovo screenshot rivela alcune specifiche
Entrambi i dispositivi sono stati oggetto di molteplici indiscrezioni. Da queste abbiamo appreso un elenco di specifiche tecniche che dovrebbero consentire ad entrambi i device di scontrarsi con gli ultimi top di gamma presenti in commercio.
Ad esempio, lo Xiaomi Mi 5S dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il telefono dovrebbe disporre anche di una doppia fotocamera posteriore con sensori forniti da Samsung.
La caratteristica clou del Mi 5S potrebbe essere la presenza di un processore quad-core Snapdragon 821 coadiuvato da 6 GB di RAM. A seguito di una nuova immagine postata su Weibo, sono emerse altre informazioni sulle caratteristiche hardware dello smartphone.
Secondo la foto, lo Xiaomi Mi 5S dovrebbe disporre di 4 GB di RAM, di una fotocamera posteriore con aperturaf/1.8 e di un display con vetro curvo 2.5D. Altre caratteristiche rivelate riguardano un chip audio Hi-Fi dedicato e un processore con frequenza di clock da 2.15 GHz.
Insieme a tutti questi dettagli trapelati sullo screenshot, ieri è emerso anche che lo smartphone potrebbe implementare uno scanner di impronte digitalisotto il vetro del display.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale