Dopo aver annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo UMi Plus, il produttore asiatico ha comunicato il lancio di un’ulteriore variante del terminale, ovvero l’UMi Plus Extreme, anche se non sappiamo ancora se questo sarà l’effettivo nome.
Rispetto all’attuale modello, sono state apportate alcune modifiche al comparto hardware, le quali pongono questo device nella fascia medio/alta del mercato.
UMi Plus Extreme con Helio P20 e 6 GB di RAM a meno di 300 dollari
Stando a quanto riportato dall’azienda, questa versione dell’UMi Plus integrerà a bordo il nuovo SoC MediaTek Helio P20 con frequenza di clock fino a 2.3 GHz, il tutto affiancato da 6 GB di RAM LPDDR4 ed Android 7 Nougat per quanto riguarda il comparto software.
Non abbiamo ancora notizie in merito alla data di commercializzazione, ma sappiamo già che questo UMi Plus Extreme verrà lanciato ad un prezzo di 299,99 dollari, ovvero circa 268 euro al cambio attuale, un prezzo sicuramente allettante considerata la scheda tecnica.
Vi ricordiamo le specifiche tecniche della versione standard dell’UMi Plus, presente su GeekBuying ad un prezzo di 193,90 euro:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.