Xiaomi Mi 5: taglio di prezzo in Cina in vista dell’arrivo del Mi 5S

Xiaomi Mi 5

Xiaomi terrà una nuova conferenza stampa il 27 settembre a Pechino dove annuncerà il suo nuovo top di gamma, il Mi 5S. L’attuale Xiaomi Mi 5, quindi, otterrà presto un degno successore con processore Snapdragon 821.

In vista di questo evento, quindi, rivenditore cinese Lynx ha deciso già diminuire il prezzo dell’attuale telefono di fascia top. Lo Xiaomi Mi 5 con Snapdragon 820 ora viene venduto ad un prezzo di 1.599 yuan (circa 214 euro). Parliamo, quindi, di una riduzione di 200 yuan (circa 27 euro) rispetto al prezzo originale dello smartphone, pari a 1.799 yuan (circa 241 euro).

Xiaomi mi 5 prime

Xiaomi Mi 5: arriva il taglio di prezzo in Cina!

Purtroppo, questo taglio di prezzo sembra interessare solo le varianti di colore rosa e oro dello Xiaomi Mi 5 in versione standard.

Vi ricordiamo che tale versione del device dispone di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 da 1.8 GHz con GPU Adreno 530 da 510 MHz, 3 GB di RAM LPDDR4 da 1.333 MHz e 32 GB di archiviazione interna UFS 2.0.

Lo smartphone propone anche una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con autofocus PDAF e stabilizzatore ottico a 4 assi, una frontale da 4 mega-pixel e una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0.

xiaomi mi 5 taglio prezzo cina

Si tratta sicuramente di un’ottima notizia per tutti gli utenti che hanno intenzione di acquistare lo Xiaomi Mi 5. Naturalmente, il prezzo potrebbe diminuire ancora di più una volta che l’azienda cinese presenterà il nuovo Mi 5S il 27 settembre.

Quest’ultimo, in particolare, dovrebbe essere mosso da un processore Snapdragon 821 con 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il terminale potrebbe disporre anche di un lettore di impronte digitali ultrasonico e di una batteria da 3490 mAh.

Recentemente, uno screenshot di AnTuTu Benchmark, trapelato su Weibo, ha rivelato che il dispositivo potrebbe aver ottenuto ben 164.002 punti, battendo anche il LeEco Le Pro 3, presentato ieri.

xiaomi mi 5 taglio prezzo cina

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.