OPPO Find 9: potrebbe essere svelato entro la prossima estate

OPPO Find 9

La serie Find di OPPO è da oltre 2 anni che non riceve un aggiornamento. Secondo le ultime notizie provenienti dal web, l’azienda cinese potrebbe aver messo da parte la gamma Find in favore della famiglia di device OPPO R9. Tuttavia, rumor sull’OPPO Find 9 sono comunque continuati ad emergere.

Il nuovo top di gamma, successore del Find 7, doveva essere annunciato a giugno di quest’anno. Naturalmente, la presentazione del flagship non è avvenuta. Pan Jiutang, noto analista cinese, tuttavia sostiene che il Find 9 potrebbe essere rilasciato entro l’estate del prossimo anno.

oppo find 9 estate 2017

OPPO Find 9: rivelato il possibile periodo di annuncio del device

L’insider sostiene di essersi imbattuto recentemente nel progetto dello smartphone. Questo dimostra che il terminale è ancora in fase di sviluppo. La stessa fonte ha, inoltre, aggiunto che il telefono sarà caratterizzato da un potente hardware.

Sappiamo già che l’OPPO Find 9 dovrebbe essere dotato della tecnologia di ricarica rapida Super VOOC. Quest’ultima è in grado di ricaricare una batteria di un telefono in soli 15 minuti.

Oppo-logo

In base alle ultime indiscrezioni, poi, il flagship dovrebbe essere mosso da una CPU top-end della serie Qualcomm Snapdragon, coadiuvata da 6 GB di RAM e da un prestante comparto fotografico.

Se il rilascio avverrà davvero la prossima estate, allora sicuramente emergeranno maggiori dettagli del dispositivo nei prossimi mesi. Resta da vedere, ora, se OPPO è intenzionata a produrre davvero l’OPPO Find 9 sostituendo così il popolare Find 7 lanciato quasi 3 anni fa.

OPPO Find 9

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.