OnePlus 3: rilasciata la OxygenOS 3.2.7 [Changelog completo]

Oneplus 3

Come ormai da tradizione OnePlus, dopo un nuovo aggiornamento viene sempre rilasciato nel giro di pochi giorni un nuovo update attuo a correggere i bug introdotti con la versione precedente.

Ed infatti anche l’ultima versione della OxygenOS rilasciata, la 3.2.6 di cui ne abbiamo parlato in questo articolo, sta iniziando a ricevere il nuovo update, mediante modulo OTA, arrivando così alla versione 3.2.7.oneplus 3 oxygenos

OnePlus 3: rilasciata la OxygenOS 3.2.7

Come possiamo vedere dallo screenshot l’update ha un peso di soli 6,3 megabyte con un changelog privo di novità contenente solo di alcuni importanti hotfix che nel dettaglio sono:

  • Corretto un problema con le suonerie correlato allo slider;
  • Corretti i problemi che causavano lag durante l’esecuzione di alcuni videogiochi.

L’aggiornamento non sarà disponibile per tutti immediatamente ma verrà rilasciato in maniera graduale nei prossimi giorni.

Per chi volesse conoscere meglio il OnePlus 3 a questo indirizzo è possibile trovare una nostra recensione completa.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.