La moda Xiaomi inizia a diffondersi. Infatti dopo che la società cinese ha espanso il proprio ecosistema anche a prodotti non prettamente elettronici, anche le altre società asiatiche iniziano a muoversi di conseguenza. Ora è il turno di Meizu.
Meizu, solette per scarpe militari
L’azienda asiatica che ha appena presentato il phablet Meizu Max, ha lanciato anche un insolito nuovo prodotto, delle solette per scarpe. Un prodotto che, pur potendo far sorridere, sembra frutto di un progetto molto ben studiato da parte Meizu.
La linea di solette si chiama “Care for U” ed è caratterizzata da un brillante colore azzurro. Le solette sono progettate con una struttura a nido d’ape in doppio cotone EVA, ovvero in “etilene vinil acetato”, una materia plastica co-polimerica di etilene e acetato di vinile utilizzata per realizzare prodotti particolarmente flessibili ed elastici.
La soletta ha una maglia a doppia densità in panno Piqué, ovvero con piccoli motivi in rilievo di rombi, quadrati o puntolini, è morbida, confortevole e antimicrobica. L’unione di questi due strati di materiali fa si che la struttura completa risulti resistente e capace di assorbire e disperdere efficacemente urti e impatti così da ridurre la pressione sul piede anche durante ritmi di corsa sostenuti.
Inoltre, la soletta è stata progettata per adattarsi a tutte le taglie, difatti sulla parte inferiore della stessa sono stampate diverse linee di taglio corrispondenti alle varie misure del piede, così da poter regolare la misura alle esigenze dell’utente.
Meizu fa sapere, però, che questo paio di solette non è in vendita al grande pubblico. Per poterle acquistare è necessario inviare una mail a m-union@meizu.com e sperare nella loro disponibilità, perché attualmente le scorte sono estremamente limitate.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.