Sono ormai diversi giorni che si parla dell’arrivo imminente del nuovo smartphone LeEco Le Pro 3, che dovrebbe arrivare in due varianti ed oggi spuntano in rete delle foto che lo ritraggono dal vivo.
Le foto trapelate ed una data
Il 21 settembre LeEco dovrebbe tenere nella sua sede a Pechino un convegno sul tema dell’ecologia, durante il quale ci si aspetta anche la presentazione del nuovo LeEco Le Pro 3.
Sul social network cinese Weibo sono oggi emerse delle foto dell’attore cinese Lin Gengxin mentre impugna proprio quello che dovrebbe essere il LeEco Le Pro 3. Dalle foto si può vedere come la scocca sia in metallo spazzolato, la fotocamera risulti incapsulata in un ampio vano coperto dal vetro e al suo fianco sia presente un flash con due LED. Sempre sulla scocca posteriore, al di sotto della camera, è presente anche il lettore di impronte digitali con una rifinitura estremamente lucida.
Successivamente le due immagini sono state ripostate su Weibo dall’account di LeEco con la scritta “Ci vediamo la prossima settimana“, il che non può far altro che rafforzare l’ipotesi della data del 21 settembre come quella della presentazione dello smartphone.
LeEco Le Pro 3: cosa ci aspettiamo
Da quello che sappiamo fino ad oggi, il Le Pro 3 dovrebbe arrivare sul mercato in due versioni, una contraddistinta da ben 6 GB di memora RAM e l’altra dall’ancora più sorprendente quantità di 8 GB di RAM! Una quantità davvero elevata e forse anche eccessiva ma attendiamo conferme prima di avanzare pareri.
Per quanto riguarda la batteria, la prima versione dovrebbe avere una capacità da 4070 mAh e la seconda una capienza di 5000 mAh (informazione trapelata alcuni giorni fa come vi avevamo riportato). Entrambi i telefoni avranno il supporto alla ricarica rapida. Inoltre, in entrambi i dispositivi sarà presente il nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 821.
Non ci resta che attendere la prossima settimana per vedere dal vivo questi telefoni davvero impressionanti.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.