LeEco si è contraddistinta per essere un’azienda molto attiva nel settore degli smartphone, infatti la società cinese è sempre pronta a dotare i propri device di tecnologie all’ultimo grido, pur mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo. Nel corso degli ultimi giorni vi abbiamo più volte parlato del prossimo top di gamma di casa LeEco, ovvero il LeEco Le 3 Pro.
LeEco Le 3 Pro avrà una batteria da 5000 mAh
Lo smartphone, che nel corso degli ultimi test ha raggiunto su AnTuTu 163,546 punti, monterà al suo interno il SoC Qualcomm Snapdragon 821 oltre che una RAM da 6 GB ma c’è più di una voce che suggerisce che in realtà si potrebbe salire fino a 8 GB, qualcosa di davvero stupefacente. La memoria interna dovrebbe essere da 64 GB mentre la fotocamera principale sul retro dovrebbe essere un’unità da 16 mega-pixel e quella secondaria da 8 mega-pixel per garantire selfie di alta qualità.
Non mancherebbero moduli come LTE, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC oltre che l’immancabile tecnologia dual sim per la gestione di due utenze cellulari contemporaneamente.
Il device sarà estremamente sottile, con corpo totalmente realizzato in metallo, lo schermo verosimilmente dovrebbe essere un 5.5 pollici con tecnologia IPS, la sua risoluzione massima dovrebbe essere Full HD.
Per quanto concerne l’autonomia del device, nuovi rumor vorrebbero la presenza di una batteria da 5000 mAh sul futuro top di gamma dell’azienda cinese e, se confermata, tale notizia renderebbe il prossimo smartphone dell’azienda cinese capace di resistere ad un uso intensivo di circa 48 ore!.