Supporto magnetico per smartphone ad un super prezzo su Vifocal

Supporto magnetico smartphone Vifocal

Uno dei temi d’attualità al giorno d’oggi è la sicurezza durante la guida e, con l’avvento di tanti dispositivi elettronici, una delle cause più comuni di incidenti avvenuti quando si sta al volante è dovuta all’utilizzo dello smartphone.

Posto che l’attenzione dell’autista deve essere sempre rivolta alla strada, c’è da dire che gli smartphone sono spesso utilizzati come navigatori satellitari e, per fortuna, negli ultimi anni diverse aziende hanno commercializzato degli accessori davvero utili e soprattutto economici per poter tenere sott’occhio il telefono senza dover mai abbandonare le mani dal volante.

Supporto magnetico smartphone Vifocal

Supporto magnetico per smartphone low-cost disponibile su Vifocal

Uno dei gadget più acquistati e utili a questo scopo sono i supporti magnetici. Ne esistono in commercio di diverso tipo, da agganciare in diversi modi all’automobile. Il modello di cui vi parliamo oggi può essere facilmente applicato alle prese d’aria della vostra auto attraverso degli appositi ganci. Il supporto magnetico integra all’interno un potente magnete che permette di collegare facilmente il proprio smartphone.

Quest’ultimo può avvenire in due modalità: applicando una piastra magnetica tra la back-cover del vostro device e la custodia protettiva oppure semplicemente utilizzando il pad con adesivo 3M e rivestimento magnetico da applicare semplicemente sulla cover posteriore del vostro terminale nel caso in cui non si dispone una custodia.

Supporto magnetico smartphone Vifocal

Il supporto universale magnetico proposto da Vifocal.com è una delle alternative più economiche e funzionali disponibili sul Web. Il gadget, infatti, è compatibile con svariati terminali tra cui Xiaomi Redmi Pro, OnePlus 3, Honor 8, Mi 5 e così via.

Il prodotto può essere acquistato sullo store internazionale ad un prezzo di soli 2,89 euro nella colorazione silver.

Supporto magnetico smartphone Vifocal

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.