Xiaomi Mi Watch: da oggi disponibile in pre-ordine su GearBest!

Xiaomi Mi Watch hands-on completo

Xiaomi è entrata ultimamente in due nuovi settori dell’elettronica di consumo. Dopo aver annunciato il primo laptop Mi Notebook Air, l’azienda ha presentato il suo primo smartwatch denominato Xiaomi Mi Watch. In realtà, il dispositivo è conosciuto sul mercato anche con il nome di AmazFit.

In ogni caso, l’orologio smart potrà essere acquistato presto anche qui da noi in Italia grazie al noto store internazionale GearBest. Quest’ultimo propone lo Xiaomi Mi Watch in pre-ordine ad un prezzo di 132,85 euro nella sola colorazione rossa/nera.

Xiaomi Mi Watch pre-ordine GearBest

Xiaomi Mi Watch: partono i pre-ordini su GearBest del primo smartwatch dell’azienda!

I pre-ordini sono partiti ufficialmente oggi e termineranno il 30 settembre. Dopodiché, GearBest inizierà a spedire lo smartwatch dopo il 2 ottobre. Le spedizioni verranno effettuate dal magazzino cinese. Dovrete, quindi, affidarvi alla modalità di spedizione Italy Express per non incorrere in costi doganali e per la consegna del prodotto dal corriere Bartolini una volta giunto in Italia.

Secondo le informazioni rilasciate dalla società durante la presentazione ufficiale, lo Xiaomi Mi Watch riesce ad offrire ben 5 giorni di autonomia con uso normale. Il device può essere considerato un vero e proprio sport watch poiché integra un GPS e un cardiofrequenzimetro.

Xiaomi Mi Watch hands-on completo

Il display è un’unità da 1.34 pollici con risoluzione di 320 × 300 pixel. Il Mi Watch è mosso da un processore dual-core con frequenza di clock pari a 1.2 GHz affiancato da 512 MB di RAM e 4 GB di archiviazione interna.

Altre caratteristiche tecniche includono una batteria da 280 mAh, la certificazione IP67 e la connettività Bluetooth 4.0 BLE per la sincronizzazione al proprio smartphone.

Xiaomi Mi Watch hands-on completo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.