Tra i tanti stand presenti all’IFA 2016 di Berlino, da cui vi stiamo proponendo video, immagini, approfondimenti e focus, abbiamo visitato lo spazio dedicato ad Yi Technology, compagnia cinese conosciuta per la realizzazione, in partnership con Xiaomi, della Yi Camera e della Yi Camera 4K.
Il gentile staff presente in sede ci ha offerto la possibilità di provare e testare il Gimbal robotizzato per la Yi Camera 4K. Abbiamo così decido di dedicare un’intera giornata al test dell’accessorio e ad una prova su campo “intensa” dell’action camera.
Di seguito vi proponiamo la nostra simpatica video prova tra gli stand:
La Yi Camera 4K è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale dell’azienda su Amazon nella variante internazionale al prezzo di 269 euro. Il bundle con selfie stick e bluetooth remote control è proposto, invece, al prezzo di 309,99 euro.
L’azienda ha confermato il prossimo arrivo sul mercato europeo di un ulteriore bundle con in aggiunta il Gimbal ad un prezzo di 399 dollari, circa 357 euro al cambio attuale.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda con tutti dettagli sui prodotti commercializzati.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale