Huawei parteciperà all’evento Vogue Fashion’s Night in qualità di mobile partner esclusivo. Tale manifestazione consiste nella notte dello shopping che annuncia la Milano Fashion Week.
Il mondo della moda e quello della fotografia sono da sempre molto legati tra di loro ed è per questo che l’azienda cinese sta lavorando per realizzare innovazioni per la fotografia su smartphone come accaduto per gli ultimi P9 e P9 Plus. Questi, vi ricordiamo, sono dotati di una doppia fotocamera progettata in collaborazione con Leica.
Huawei: l’azienda sarà mobile partner dell’evento Vogue Fashion’s Night
Huawei, quindi, ha deciso di entrare a far parte di questa iniziativa, dichiarando che i flagship targati Huawei sono caratterizzati da un design raffinato e hanno uno stile che si sposa perfettamente con la scena milanese. Ispirandosi alla filosofia “Make it Possibile“, il brand asiatico supporta la creatività delle persone sfruttando la tecnologia.
Grazie alla diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una passione che coinvolge un numero sempre crescente di persone. Con i suoi ultimi dispositivi della P Series, Huawei vuole dare spazio alle emozioni e alla curiosità che animano ogni scatto.
Huawei sarà mobile partner della Fashion Night Out di quest’anno e, inoltre, sarà sponsor della mostra a cielo aperto “Through my Eyes” realizzata da Vogue Italia. Questa è dedicata ai giovani registi emergenti. Due ragazze, scelte da Vogue Italia, sfrutteranno la doppia fotocamera posteriore di Huawei P9 e P9 Plus per immortalare i momenti più divertenti della serata.
Le foto migliori verranno, poi, selezionate dalla redazione di Vogue Italia per essere pubblicate on-line. Durante la Fashion Week, gli ultimi telefoni dell’azienda accompagneranno anche due fotografi i quali seguiranno il backstage delle sfilate di alcuni dei più famosi stilisti italiani.
Successivamente, i fotografi pubblicheranno sul loro profilo di Instagram alcune foto catturate con i due smartphone. Huawei, infine, parteciperà anche agli eventi legati al Vogue Talents, un programma di scouting internazionale della testata.
In tale occasione verranno selezionati diversi talenti che avranno la possibilità di farsi conoscere da designer, buyer, influencer e giornalisti di moda. Il mobile partner offrirà loro la possibilità di mostrare le proprie capacità, presentando progetti e raccontando le proprie idee.
Ecco le dichiarazioni del Marketing Director di Huawei
Secondo Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia, con questa iniziativa l’azienda vuole sottolineare l’impegno di sostenere e far crescere le passioni e il talento delle persone grazie alla tecnologia.
Il marketing director del produttore cinese continua dicendo che l’azienda è onorata di poter collaborare nella scena della Milano Fashion Week in collaborazione con Vogue Italia.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.