Vernee Apollo Lite in flash sale su GearBest a 181 euro

Vernee Apollo Lite GearBest

Il noto store online GearBest ha lanciato un’interessante iniziativa promozionale riguardante il Vernee Apollo Lite, proposto oggi in flash sale.

Vernee Apollo Lite: il flash sale proposto da GearBest

Da oggi e per i prossimi 7 giorni, il telefono sarà venduto a 181,99 euro, con la disponibilità, al momento della scrittura dell’articolo, di 126 unità nella colorazione silver e 52 unità nella colorazione black.

Vernee Apollo Lite GearBest

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo Vernee Apollo Lite, troviamo un display IGZO LCD da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, curvatura 2.5D e Corning Gorilla Glass 3.

Lo smartphone è dotato del processore deca-core MediaTek MT6797 Helio X20 con una frequenza massima di 2.3 GHz. Presenti poi 4GB di RAM LPDDR3 e 32Gb di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 128 GB complessivi.

vernee apollo lite 2

Il comparto fotografico vede invece una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel dotata di sensore Samsung S5K3P3 ISOCELL con tecnologia RWB, apertura f/2.0, autofocus PDAF e doppio flash LED dual tone. Il sensore in questione consente di registrare video in formato 4K. La fotocamera anteriore ha invece un sensore da 5 mega-pixel.

Presente poi il sensore delle impronte digitali posteriore, una batteria da 3180 mAh con ricarica rapida ed ingresso USB Type-C. La porta USB è adibita sia alla ricarica / trasferimento dati sia ad ascoltare musica in formato losslessVernee ha comunque scelto di preservare l’ingresso mini-jack da 3.5 mm, permettendo all’utente di scegliere l’opzione più adatta. Infine, Vernee Apollo Lite è fornito di Android 6.0 Marshmallow.

Vernee apollo lite

Il design del device vede una scocca in metallo anodizzato, con lavorazione tramite CNC. Una stondatura del pannello posteriore e angoli arrotondati rendono lo smartphone piacevole alla vista e al tatto. Vi riproponiamo un approfondimento sul design dello smartphone in questione.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter, G+Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.