Elephone W2 in offerta lampo su GearBest a 24 euro

Elephone W2

La maggior parte delle aziende asiatiche non producono esclusivamente smartphone, ma anche altri gadget high-tech. Elephone è certamente un esempio, con il suo Elephone W2, uno smartwatch caratterizzato da un design classico, ma con un cuore smart.

Il dispositivo indossabile, infatti, vanta delle vere lancette meccaniche, un meccanismo svizzero ed un cinturino in vera pelle.

L’Elephone W2 può collegarsi al proprio smartphone equipaggiato da Android 4.3 e superiori o iOS 7.0 e superiori, sfruttando la tecnologia Bluetooth 4.0 con la possibilità di ricevere notifiche su chiamate e messaggi in arrivo.

Elephone W2: in promozione a 24 euro su GearBest!

L’Elephone W2 può essere acquistato su GearBest ad un prezzo di 24,56 euro in offerta lampo nei colori marrone/oro e silver/marrone con circa 90 pezzi disponibili. Per usufruire dello sconto è necessario utilizzare il coupon “ElephoneW2” in fase d’acquisto (non prima di aver fatto il login allo store).

Vi ricordiamo, infine, di scegliere la modalità di spedizione Italy Express senza costi doganali e con spedizione effettuata in Italia tramite il corriere Bartolini.

Lo smartwatch dell’azienda cinese consente anche di misurare i passi, ricevere notifiche sulla sedentarietà ed inoltre vanta uno sleep monitor. Un’altra funzione offerta dall’Elephone W2 riguarda il controllo remoto della fotocamera del proprio smartphone.

Lo smartwatch è caratterizzato da un design circolare ed una batteria integrata da 210 mAh. Ultima, ma non meno importante feature, riguarda la presenza della certificazione IP53 che lo rende resistente ad acqua e polvere.

Elephone W2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.