I primi rumur riguardanti il prossimo smartphone di OnePlus, il OnePlus 4, sono appena iniziati ad apparire sul web, suggerendo che il dispositivo avrà ben 8 GB di RAM ed una fotocamera principale da 23 mega-pixel.
OnePlus 4 sarà uno smartphone all’avanguardia
Nonostante il OnePlus 3 sia stato presentato solamente a giungo di quest’anno, le voci riguardanti il suo successore stanno già iniziando a diffondersi. Le specifiche tecniche che emergono parlano di 8 GB di RAM ed una memoria di archiviazione che sarà espandibile fino a 256 GB. Questo sarebbe un grande miglioramento per l’azienda cinese considerando che l’unico smartphone con memoria espandibile è stato il OnePlus X, che aveva solo 16 GB di memoria interna. Finora la compagnia asiatica ha ritenuto che i 64 GB a disposizione fossero abbastanza per archiviare tutto quello che serve sui suoi smartphone.
Nonostante le voci indichino un quantitativo di 8 GB di RAM per lo smartphone, OnePlus potrebbe optare di nuovo si 6 GB di RAM con cui ha equipaggiato il suo terzo e più recente modello. Difatti un tale quantitativo di RAM è decisamente sufficiente per quelle che sono attualmente le necessità di uno smartphone ed inoltre potrebbe causare un aumento ulteriore del prezzo del dispositivo.
Specifiche di cui non si hanno notizie
Tutte queste prime specifiche di cui si vocifera, sono accompagnate dall’ipotesi che OnePlus voglia rendere il OnePlus 4 un agguerrito concorrente per il nuovo iPhone 7, però, qualsiasi hardware decida OP di usare dovrà essere davvero potente per riuscire a dare filo da torcere allo smartphone di Apple, che mai come quest’anno si è mostrato anni luce avanti dai suoi rivali.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.