Doogee T5 Lite: presto in vendita il nuovo low-cost da 89 euro

Doogee T5 Lite

A meno di un mese dall’uscita del suo fratello maggiore, Doogee annuncia l’uscita di una versione “lite” del suo rugged phone, il T5, che prende il nome, per l’appunto, di Doogee T5 Lite.

Questi due smartphone offrono entrambi la possibilità di essere personalizzati grazie alla presenza di due back cover intercambiabili, una in stile “coccodrillo” e l’altra, più sportiva, in policarbonato. Simpatica la feature grazie alla quale il telefono sarà in grado di riconoscere automaticamente la back cover applicata, modificando la UI con il rispettivo stile.

Doogee T5 Lite

L’azienda, nonostante questa versione lite verrà proposta a 100 dollari, circa 89 euro al cambio attuale, che sono esattamente la metà del prezzo di vendita del suo fratello maggiore, non ha voluto privare il dispositivo di alcune caratteristiche peculiari, come ad esempio la certificazione IP67, che ne garantisce la protezione dalla polvere, dall’acqua e dalla pressione.

Le caratteristiche tecniche del Doogee T5 Lite

Per quanto riguarda le restanti caratteristiche tecniche, il Doogee T5 Lite sarà dotato di un display da 5 pollici e monterà un non ancora specificato processore quad-core, supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Sarà presente una batteria da ben 4500 mAh e, per ciò che concerne il comparto fotografico, di una fotocamera principale con sensore Sony IMX219 da 8 mega-pixel e una fotocamera frontale con sensore OmniVision da 5 mega-pixel.

Doogee T5 Lite

Non sappiamo quando sarà lanciato realmente sul mercato e su quali store sarà possibile preordinarlo ma siamo sicuri che l’azienda si farà presto viva con tutte le informazioni necessarie.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.