Aiwatch A8: smartwatch super economico in flash sale su GearBest

Aiwatch A8 GearBest

Abbiamo visto negli ultimi anni come si è sviluppato molto il settore degli smartwatch. I produttori cinesi hanno realizzato ultimamente degli orologi smart davvero economici ma allo stesso tempo funzionali. L’Aiwatch A8 è un esempio poiché è caratterizzato da funzioni basilari e proposto ad un prezzo davvero contenuto.

GearBest sta offrendo il dispositivo indossabile nelle colorazioni nero e silver ad un prezzo di 13,64 euro attraverso un flash sale con rispettivamente 28 e 21 unità disponibili al momento della scrittura di questo articolo.

Aiwatch U8 GearBest

Aiwatch A8: in flash sale su GearBest in 2 colorazioni

Il device verrà spedito dal magazzino cinese, ma vi ricordiamo di scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non incorrere in costi doganali e per la consegna dello smartwatch dal corriere Bartolini una volta giunto in Italia.

Aiwatch U8 GearBest

L’Aiwatch A8 è in grado di connettersi via Bluetooth al proprio smartphone per sincronizzare i messaggi, i brani musicali, accedere alla rubrica e molto altro ancora. L’Aiwatch A8 dispone di un display TFT da 1.54 pollici con risoluzione di 240 x 240 pixel ed è mosso da un processore MediaTek MT6261, progettato appositamente per questo tipo di prodotti.

Sono presenti anche alcune funzioni legate al fitness come ad esempio il monitoraggio del sonno, il conteggio dei passi attraverso un pedometro e il sedentary reminder. Grazie alla funzione Remote Control, potrete controllare da remoto la fotocamera del proprio smartphone attraverso l’Aiwatch A8.

Aiwatch U8 GearBest

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.