OPPO R9S: annuncio previsto per il 12 settembre?

Oppo-logo

L’OPPO R9 si è rivelato quest’anno un vero e proprio best-seller poiché OPPO è riuscita a vendere oltre 10 milioni di unità negli ultimi mesi. A questo punto siamo tutti in attesa di vedere il prossimo OPPO R9S.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, il nuovo dispositivo potrebbe essere annunciato il 12 settembre, ovvero lunedì prossimo. In base ai recenti rumor, l’R9S dovrebbe essere caratterizzato dalla tecnologia di ricarica rapida Super VOOC. Quest’ultima è stata mostrata in anteprima al Mobile World Congress di Barcellona.

OPPO R9S: nuove informazioni sulla presentazione ufficale

La rapid charge, tuttavia, non sarà l’unica caratteristica clou del nuovo terminale. L’R9S, secondo un recente brevetto trapelato su Internet, potrebbe disporre di un speciale design chiamato “No Antenna Band“. Il brevetto in questione è stato già depositato dalla società non molto tempo fa, quindi potrebbe essere utilizzato già sul prossimo terminale.

OPPO R9S 12 settembre

Come suggerisce la denominazione, questo nuovo design adottato dalla società non dovrebbe mostrare quelle fastidiose antenne in materiale plastico che rovinano il corpo in metallo di un prodotto.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’OPPO R9S potrebbe disporre di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il telefono dovrebbe essere mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 625 o MediaTek Helio P10. Questi ultimi sono due chip caratterizzati da una CPU octa-core.

Per quanto concerne il reparto fotografico, lo smartphone di OPPO dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una frontale da ben 16 mega-pixel. Altre caratteristiche tecniche conosciute sul terminale includono una batteria da 2850 mAh e supporto dual SIM dual stand-by.

OPPO R9S 12 settembre

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.