Xiaomi Mi Note 2: 6/128 GB con display curvo 2K e doppia fotocamera | Leak

Xiaomi terrà una nuova conferenza stampa intorno al 5 settembre in cui annunciare lo Xiaomi Mi Note 2.

La prima generazione di phablet Mi Note è stata rilasciata più di 1 anno e mezzo fa, quindi il nuovo modello potrebbe essere annunciato presto.

I media cinesi hanno riportato oggi delle nuove informazioni circa la configurazione hardware completa e i vari prezzi con cui potrebbe arrivare lo Xiaomi Mi Note 2.

Xiaomi Mi Note 2

Xiaomi Mi Note 2: ecco nuove informazioni sulle specifiche tecniche!

Secondo le fonti, il nuovo phablet dovrebbe essere disponibile in tre varianti che si differenzieranno per display, fotocamera, RAM, storage interno e altre specifiche.

In base ai recenti rumors, lo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe essere caratterizzato da un display AMOLED da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel per la Standard Edition.

La versione High del phablet dovrebbe disporre di un pannello Quad HD 2160 × 1440 pixel. La variante Top, invece, dovrebbe essere caratterizzata da un display dual-edge sempre con risoluzione Quad HD.

Xiaomi Mi Note 2 specifiche

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, sappiamo fino ad ora che lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821.

Il terminale, poi, dovrebbe disporre anche di un vetro Corning Gorilla Glass 4 2.5D, tecnologia Press Touch e un lettore di impronte digitali posto al di sotto del pulsante Home e protetto da un rivestimento in ceramica.

Riguardo alla configurazione delle memorie, il nuovo phablet dovrebbe essere disponibile con tagli di memoria da 4/32 GB, 6/64 GB e 6/128 GB.

Doppia fotocamera, display Press Touch e molto altro ancora

La variante standard del Mi Note 2 dovrebbe disporre di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel. Le altri due varianti, invece, potrebbero essere disponibili con una doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel.

Xiaomi Mi Note 2 Bamboo

Tutti i modelli dello Xiaomi Mi Note 2 dovrebbero essere caratterizzati da uno stabilizzatore ottico dell’immagine OIS e da un sensore protetto da un vetro in zaffiro.

Completano la presunta scheda tecnica del nuovo phablet dell’azienda cinese una batteria da 4000 mAh, ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0, ingresso USB Type-C, Wi-Fi 802.11 ad, Bluetooth 4.2, sensore IR, NFC e VoLTE.

Per quanto riguarda i prezzi, lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe costare:

  • 4 GB + 32 GB + display Full HD: 2.499 yuan (circa 338 euro);
  • 6 GB + 64 GB + display 2K: 2.999 yuan (circa 405 euro);
  • 6 GB + 128 GB + display dual-edge 2K: 3.499 yuan (circa 473 euro).

Xiaomi-Mi-5S-Mi-Note-2-3

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.