Xiaomi Mi Max: alcuni utenti lamentano problemi con la connettività Wi-Fi

Xiaomi Mi Max WiFi bug

Lo Xiaomi Mi Max è l’ultimo phablet offerto da Xiaomi lanciato sul mercato asiatico nel corso degli ultimi mesi.

Uno dei punti forti di questo device è sicuramente la sua batteria da ben 4850 mAh, la quale riesce a garantire un’ottima autonomia.

Xiaomi Mi Max

Xiaomi Mi Max: alcuni utenti non riescono a connettersi tramite Wi-Fi

Purtroppo, alcuni utenti si sarebbero lamentati riportando alcuni problemi legati alla connettività Wi-Fi.

Tale problema non sarebbe limitato ad un singolo utente. Infatti, un certo numero di proprietari dello Xiaomi Mi Max, infatti, hanno condiviso lo stesso errore. Alcuni ritengono che possa trattarsi di un bug presente nell’ultima release della MIUI 8.

Xiaomi Mi Max

Le prime segnalazioni provengono da utenti che hanno acquistato il phablet allinizio di questo mese. Le unità del terminale vendute in precedenza, invece, non hanno avuto alcun problema.

Secondo alcuni dei possessori dello smartphone, il Wi-Fi riesce soltanto a salvare la rete, ma non a stabilire una reale connessione. Non sappiamo con esattezza quante unità del Mi Max possiedono questa sorta di bug. Xiaomi, comunque, dovrebbe rispondere presto a questa segnalazione.

Xiaomi Mi Max

Tutt’ora non vi è ancora alcun riconoscimento ufficiale o dichiarazione fatta dall’OEM cinese. Un portavoce di Xiaomi, però, avrebbe osservato che potrebbe trattarsi di un problema software.

Tutti i proprietari, quindi, potrebbero ricevere presto un aggiornamento OTA sul proprio Xiaomi Mi Max nel caso si trattasse di un problema legato alla MIUI. Se c’è qualche sfortunato utente di uno Xiaomi Mi Max con questo problema tra di voi, ci piacerebbe conoscere la sua esperienza al riguardo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.