Fra tre giorni, ovvero il 25 agosto, Xiaomi, noto produttore di dispositivi di elettronica di consumo cinese, terrà una nuova conferenza.
Come spesso accade, l’azienda asiatica terrà la presentazione a Pechino. Sembra che l’evento sia incentrato sul lancio di un nuovo smartphone, possibile che si tratti del tanto atteso Xiaomi Mi Note 2, e smartwatch.
In arrivo un nuovo dispositivo Xiaomi, trattasi dello Xiaomi Mi Note 2 con schermo a doppia curvatura?
Diverse sono le ipotesi su quali siano con l’esattezza i dispositivi in questione. Alcuni sostengono possa trattarsi del nuovo Xiaomi Redmi 4, equipaggiato del chip Qualcomm Snapdragon 625.
Altri invece sostengono possa trattarsi dello Xiaomi Mi Note 2. Da tempo gira voce che questo ultimo possa essere presentato proprio nel periodo di agosto. Ulteriore ipotesi è il lancio di un nuovo dispositivi wearable, ovvero il tanto atteso smartwatch di casa Xiaomi.
Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi Note 2, recentemente @Kjuma sul noto social orientale Weibo ha pubblicato una foto che ritrarrebbe il suddetto smartphone.
Come si evince dall’immagine sopra riportata, il device sarebbe dotato di uno schermo a doppia curvatura.
Questa versione di Xiaomi Mi Note 2 sarebbe fornita di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ciò farebbe intendere che potrebbe trattarsi di un modello dello stesso dispositivo equipaggiato di tali features.
Ipotesi plausibile poiché anche altre aziende hanno realizzato diversi modello di uno smartphone.
Si vocifera, inoltre, possa essere equipaggiato di un Qualcomm Snapdrago 821 ed uno display OLED da 5.5 pollici di diagonale. Sarebbero presenti poi il sensore d’impronta frontale e una doppia fotocamera posteriore.
Il prezzo, invece, dovrebbe assestarsi a circa 2799 Yuan, ovvero circa 372 euro al cambio attuale per la versione da 6/128 GB. La versione da 64 GB dovrebbe essere proposta, invece, al prezzo di 2599 Yuan, circa 346 euro al cambio attuale.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.