Chuwi HiBook Pro: lanciato il 2-in-1 con una promozione su BangGood

Chuwi HiBook Pro BangGood

Giusto qualche giorno fa vi avevamo anticipato la notizia del lancio, avvenuto oggi, del Chuwi HiBook Pro, il nuovo tablet del noto produttore cinese, da oggi in vendita su BangGood.

Questo dispositivo, caratterizzato dal dual boot Android e Windows 10, è dotato di uno schermo da 10.1 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD, è mosso da un processore quad-core Intel Atom X5-Z8300, con GPU integrata Intel HD Graphics di ottava generazione, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, espandibili tramite microSD.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel e una frontale da 2 mega-pixel. La batteria è un'unità da 8000 mAh. Il corpo del Chuwi HiBook Pro è realizzato completamente in alluminio e presenta uno spessore di 8.5 mm per un peso di circa 550 grammi.

Chuwi HiBook Pro: link per l'acquisto su BangGood e iniziativa promozionale

Al momento il tablet è acquistabile in esclusiva a 179,69 euro su BangGood al seguente link, accedendo al quale è possibile anche partecipare ad un'iniziativa promozionale indetta dallo store che permetterà ad un fortunato utente al giorno di acquistare un table, fino al 28 agosto, al prezzo simbolico di 0,01 euro.

Chuwi HiBook Pro BangGood

Un'iniziativa analoga, sempre per un pezzo al giorno fino al 28 agosto, permetterà di acquistare, allo stesso prezzo simbolico, la tastiera dedicata al Chuwi HiBook Pro, grazie alla quale sarà possibile trasformarlo in un dispositivo 2-in-1.