Xiaomi Mi Band 2 in offerta a 29 euro su GearBest

Nei giorni in cui la Xiaomi Mi Band 2 fece il suo debutto sul mercato online, in molti si lamentarono del prezzo per certi versi eccessivo se paragonato al suo predecessore. Tuttavia, come preventivato, è bastato attendere qualche settimana per vedere calare il prezzo. Oggi vi segnaliamo l’offerta dello store online asiatico GearBest, con cui portarsi a casa la smart band ad un prezzo inferiore ai 30 euro.

xiaomi-mi-band-2-2

Xiaomi Mi Band 2 in offerta a 29 euro su GearBest

Se foste interessati, è possibile acquistare la Xiaomi Mi Band 2 ad un prezzo di 29,69 euro. Vi ricordiamo che tramite GearBest è possibile sfruttare l’opzione Italy Express, con cui avere la spedizione gratuita priva di dazi doganali. Vi segnaliamo che la promozione terminerà fra circa 3 giorni.

Xiaomi mi band 2 offerta gearbest

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.