UMi: nuovo smartphone in arrivo ispirato al Samsung Galaxy Note 7

UMi Samsung Galaxy Note 7

UMi è una delle società cinesi che, negli ultimi mesi, è riuscita a rilasciare alcuni smartphone di fascia media davvero interessanti. Esempi sono l’UMi Super e l’UMi Max. Si tratta di due dispositivi molto apprezzati dagli utenti, soprattutto per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ora, però, UMi è in procinto di rilasciare un nuovo device dotato di un design alquanto piacevole. Attraverso un comunicato stampa, infatti, la società ha rilasciato le prime immagini di un nuovo terminale, il cui nome risulta al momento sconosciuto.

UMi Samsung Galaxy Note 7

UMi a lavoro su un nuovo flagship ispirato al Samsung Galaxy Note 7

Anche se lo smartphone non è ancora stato annunciato in via ufficiale, dalle foto appare chiaro che l’azienda sembra essersi ispirata alla progettazione del Samsung Galaxy Note 7. Alcuni blog cinesi, infatti, hanno definito questo misterioso device della società come un Galaxy Note 7 Mini.

UMi Samsung Galaxy Note 7

Quello che sappiamo sul device, al momento, è che sarà più piccolo del phablet della società sudcoreana. Il nuovo smartphone di UMi sarà caratterizzato da un corpo in alluminio unibody e presenterà un design sottile. Tutte le porte, compreso il jack per cuffie e l’ingresso USB, sono posizionate nella parte inferiore del device.

UMi Samsung Galaxy Note 7

Il sensore di impronte digitali verrà incluso sotto il tasto Home, di forma ovale. In base alle foto trapelate, il misterioso dispositivo del brand sembrerebbe essere caratterizzato da un design e una qualità costruttiva premium.

UMi Samsung Galaxy Note 7

Speriamo di ottenere maggiori informazioni su questo nuovo smartphone targato UMi nei prossimi giorni per poter capire se avrà lo stesso ottimo rapporto qualità/prestazioni/prezzo offerto dagli altri dispositivi del produttore cinese.

UMi Samsung Galaxy Note 7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.