Xiaomi Mi Max, la variante 2/16 GB a 170 € su Myefox

Xiaomi Mi Max 2/16 GB Myefox

Lo Xiaomi Mi Max è stato tra i prodotti più chiacchierati dell’azienda cinese. I suoi 6.44 pollici di diagonale lo hanno reso molto popolare, soprattutto in Cina. L’azienda ha lanciato inizialmente sul mercato le due versioni del suddetto telefono da 3/4 GB di RAM e 32/64/128 GB di storage ma qualche settimana fa riportammo che si ipotizzava l’arrivo di una versione da 2 GB di RAM16 GB di memoria interna. Ebbene, questa versione dello Xiaomi Mi Max  è finalmente apparsa sul noto sito di e-commerce Myefox.

Xiaomi Mi Max 2/16 GB Myefox

Xiaomi Mi Max da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna a 169.90 € su Myefox

Il sito propone il dispositivo al prezzo di 169.90 euro, prezzo che si avvicina ai 1224 yuan, circa 165 euro al cambio attuale, del lancio in Cina. Su Myefox lo Xiaomi Mi Max in questione è venduto nelle colorazioni oro argento.

Ricordiamo che sullo store cinese è possibile acquistare con PayPal, uno dei metodi più rapidi e sicuri per effettuare acquisti online.

Xiaomi mi max

Il phablet in questione non mostra altre differenze dalla versione lanciata sul mercato già da tempo. Il cuore del dispositivo rimane il processore Qualcomm Snapdragon 650, un esa-core con architettura a 64 bit ed una frequenza massima di 1.8 GHz. Il display è il già citato mastodontico pannello da 6.44 pollici con una risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, coperto da un vetro con curvatura 2.5D. La RAM dello Xiaomi Mi Max, anche se ridimensionata a 2 GB, rimane comunque una LPDDR3 dual channel da 933 MHz. La memoria interna da 16 GB è espandibile tramite micro SD.

Identico il lettore di impronte digitali posteriore, posizionato sul corpo interamente realizzato in metallo del device. Il comparto fotografico del phablet vede la presenza di un sensore da 16 mega-pixel per la fotocamera posteriore e 5 mega-pixel per quella anteriore. La capienza della batteria è di 4850 mAh.

Vi lasciamo riproponendovi la nostra recensione completa della versione standard di Xiaomi Mi Max.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.