Jumper Ezbook 2 a 160 euro su GearBest grazie al nostro codice sconto

Jumper ezbook 2

Jumper Ezbook 2 è uno degli ultimi notebook proposti in Cina. Si tratta di un laptop con display da 14 pollici di diagonale e mosso da un processore quad-core Intel Atom X5-Z8300 con architettura Cherry Trail.

Il SoC può contare su 4 GB di RAM DDR3L e 64 GB di archiviazione interna di tipo eMMC.

Jumper Ezbook 2

L’Ezbook 2 vanta una costruzione realizzata interamente in metallo, in stile MacBook Pro di Apple dal sistema operativo Windows 10.

Sotto il cofano, il computer portatile dispone di una batteria da ben 10.000 mAh mentre il comparto delle connettività offre Wi-Fi n, Bluetooth 4.0, slot per schede micro SD fino a 128 GB, mini HDMI e 1 porta USB 3.0 + 1 USB 2.0.

È possibile acquistare il Jumper Ezbook 2 ad un prezzo di 168,74 euro grazie al codice sconto Ezbook2 invece di 181,96 euro.

Jumper Ezbook 2 GearBest

Vi ricordiamo di scegliere la spedizione Italy Express che permette di ricevere il Jumper Ezbook 2 direttamente dal corriere Bartolini una volta giunto in Italia.

Jumper Ezbook 2 GearBest

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.