Elephone annuncia le nuove cuffie ELE Whisper con riduzione del rumore

Ele whisper elephone cuffie

Powerbank, action cam, tastiere e mouse da gaming, persino sigarette elettroniche: Elephone ultimamente si sta concentrando in maniera intensa nel settore dell’accessoristica. Se ciò non bastasse, l’azienda ha appena annunciato l’arrivo delle nuove cuffie ELE Whisper.

Elephone annuncia le nuove cuffie ELE Whisper

La caratteristica principale delle ELE Whisper è rappresentata dal supporto al CASC (China Aerospace Science and Technology Corporation), ovvero una tecnologia per la cancellazione attiva del rumore, ovvero la riproduzione di suono apposito per cancellare i rumori non necessari.

Ele whisper elephone cuffie

Nello specifico, all’interno delle cuffie troviamo un chip CASC863A in grado di riprodurre frequenze a 4 kHz e 35 dB.

Elephone ha anche pubblicato una tabella comparativa fra le ELE Whisper ed altri brand, rivelando ulteriori specifiche tecniche. La batteria qua integrata, infatti, è un’unità da 24 mAh, la quale garantirebbe fino a 25 ore di utilizzo attivando la riduzione del rumore. Ovviamente, visto che stiamo parlando di cuffie cablate, disattivando tale funzione non avremo problemi di autonomia.

Ele whisper elephone cuffie

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.