La European Imaging and Sound Association (EISA) ha annunciato i migliori dispositivi che hanno ottenuto il Best Mobile Device Awards.
Il Huawei P9 è stato votato come il miglior smartphone per il consumatore europeo nella stagione 2016-2017. Il P9 riconferma nuovamente la vittoria della società cinese per due anni consecutivi visto che il P8 vinse lo stesso titolo lo scorso anno.
Huawei P9: design, hardware e fotocamera al top!
La combinazione del bel design, dell’hardware potente e della fotocamera innovativa, hanno permesso al Huawei P9 di conquistare il titolo e di battere i suoi competitors.
Il Coolpad Torino è riuscito a battere tutti gli altri device conquistando il titolo di migliore smartphone budget in Europa per la stagione 2016/17. Coolpad ha già stabilito la sua presenza sul mercato europeo grazie a questo smartphone da 5.5 pollici e dal prezzo di soli 200 euro.
L’LG G5, con il suo design modulare, ha ricevuto il premio europeo mobile per l’innovazione. Anche i Galaxy S7 ed S7 Edge di Samsung sono stati eletti tra tutti gli altri dispositivi per la migliore fotocamera.
L’HTC 10 è stato onorato come il prodotto europeo più avanzato grazie al suo potente pacchetto hardware ricco di funzionalità.
Quest’ultimo include un display IPS da 5.2 pollici con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel, un processore quad-core Snapdragon 820, 4 GB di RAM, una fotocamera da 12 mega-pixel con tecnologia UltraPixel e stabilizzazione ottica dell’immagine OIS, una batteria da 3000 mAh con Quick Charge 3.0 e supporto audio ad alta risoluzione a 24 bit.
Non solo smartphone ma anche altri prodotti
Sicuramente l’HTC 10 non ha riscontrato un grande successo in termini di vendite. È bello vedere, però, che è riuscito a conquistare un podio. L’HTC Vive, infine, è stato votato come il migliore visore VR. Il Garmin Fenix 3 HR, invece, è il miglior dispositivo indossabile commercializzato in Europa. È possibile scoprire maggiori informazioni sui premi qui.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.